Perché consumare prodotti biologici

Fare del bene a sé stessi e al mondo che ci circonda vivendo in perfetta armonia

Comprare biologico non vuol solo dire scegliere per sé e per i propri cari un cibo sano buono e onesto, ottenuto senza sostanze chimiche di sintesi, senza ogm, radiazioni e inutili additivi. Significa anche sostenere un’agricoltura fonte di vita, lottare contro il saccheggio dell’ambiente, rispettare gli animali, salva- guardare la biodiversità del pianeta, proteggere la salute di tutti.
Giorno per Giorno Bio è un’impresa che propone un maggior rispetto per la natura e per il benessere delle persone per mezzo di prodotti tanto affidabili quanto gustosi. Sono proprio queste le parole chiave per distinguere gli alimenti biologici da quelli comuni. Il gusto e la sicurezza di un cibo senza contaminanti né additivi, né esaltatori di sapidità artificiali, cibo assolutamente buono e naturale.

Se siete…Vegetariani, vegani, Intolleranti ad uno o più alimenti, sempre a dieta, salutisti convinti, sportivi, diabetici, celiaci o più semplicemente consapevoli che la qualità di ciò che mangiamo è importante per mantenerci in buona salute Da Giorno per Giorno Bio troverete un vasto assortimento di prodotti “SENZA” gli alimenti che dovete escludere dal- la vostra dieta (ad esempio elementi come il glutine – frumento – lievito – zucchero – sale – latte – uova – burro – grassi – colesterolo, ecc.). Un risalto particolare va dato ai prodotti freschi, con arrivi settimanali di yogurt e des- sert di soia, di riso e di latte vaccino, lat- ticini e formaggi, seitan, tofu e tempeh in mille modi, gastronomia vegetale subito pronta,pasta fresca ripiena, latte e bevande vegetali o addizionate con anidride carbonica naturale, succhi di frutta ed altro ancora.

Comprare biologico

  • E’ una scelta responsabile che cambia il mondo
  • E’ un’azione di libertà e una speranza da sostenere e nutrire
  • E’ un investimento sul futuro del Pianeta

DIFFIDA DI CHI DICHIARA DI VENDERE PRODOTTI NATURALI O TIPICI SENZA ESSERE CERTIFICATO.

Annunci